 |
Gene Moore (USA) Cantante Contemporary Gospel
Gene Moore Jr si è laureato alla “Sam Houston State University” in Texas con una laurea in “Radio/Televisione” con un specializzazione in Pubblicità. Dopo la laurea ha desiderato fortemente lavorare nell’ambito dei Media. Nel 2000 il suo primo lavoro importante come speaker per Radio KWWJ Gospel 1360 AM. E proprio nel 2002, che Gene sente forte la voce del Signore che lo ispira a collaborare più strettamente nel ministero del padre, l’apostolo Gene Moore Sr. , che è anche il pastore della sua chiesa, dove ha cantato nel coro sin da quando era bambino.
|
|
Gene lascia così Radio KWWJ Gospel 1360 AM per lavorare a tempo pieno nello staff della Chiesa del padre come guida spirituale dei giovani e guida della lode in chiesa . Dopo, dunque, aver preso una pausa in radio, Gene decide di tornare nuovamente nel campo dei Media.
Nel 2005 ottiene un contratto come speaker per Radio 89,3 KSBJ FM, la numero 1 come stazione radio di Christian Contemporary in Texas. Oltre ad essere lo speaker di una importante radio, Gene, però, serve ancora presso la chiesa del padre e come guida spirituale dei giovani e della lode ed è anche un ospite frequente della TV cristiana “Trinity Broadcast Network” di Houston, Texas. Nel 2008, la grande occasione di visibilità come cantante: è ospite del famoso artista gospel statunitense a livello mondiale, Kurt Carr nel concerto, di cui è stato registrato l’album live, “ Just the beginning” e in cui ha cantato (magistralmente!) il brano: “God is a Healer” (Dio è un Guaritore). Il motto di Gene è: "Il tuo dono e il tuo talento ti accompagneranno, ma il tuo carattere e l’integrità ti custodiranno!". Per la prima volta in Italia, all’ADM 2010, a Gene diamo il nostro caloroso benvenuto!

|
|
|